Rifiuti ingombranti e raccolta differenziata

A seguito della chiusura dell'area ecologica presso il cimitero di Gattico capoluogo, sono stati avviati i seguenti servizi integrativi:


1. Raccolta e trasporto dei rifiuti INGOMBRANTI con il sistema del porta a porta su prenotazione telefonica (tel. 0322 211015 - il servizio non comporta oneri per l'utente);


2. Posizionamento, presso l'area sportiva di via Mazzini, di un container in cui il cittadino potrà gratuitamente conferire VERDE, RAEE, INERTI, PNEUMATICI, LASTRE DI VETRO E BARATTOLI DI VERNICE nei giorni e negli orari indicati (in primo piano/calendario posizionamenti per la raccolta differenziata);


3. Per chi avesse particolari necessità è stata inoltre prevista la possibilità di raccolta a domicilio del VERDE, tramite conferimento del rifiuto da parte del cittadino in un contenitore di proprietà e previa stipula di un contratto con la ditta Medio Novarese Ambiente spa.


(Il primo contenitore sarà fornito gratuitamente all'utente, mentre gli eventuali successivi contenitori dovranno essere acquistati rivologendosi a Medio Novarese Ambiente spa)


Comune di Gattico - Via Roma 31 - CAP 28013 - Codice Fiscale 82001230034
Tel 0322 838988 - Fax 0322 838811 -
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA gattico@cert.ruparpiemonte.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional